Il 2025 sembra ancora lontano, ma per tutte le coppie di innamorati che hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore proprio nel 2025 non lo è poi così tanto. Ma quali sono le prime cose da fare subito?
✨ Bloccare la chiesa o la sala comunale
Sia che decidiate di sposarvi con il rito religioso che con il rito civile è indispensabile prenotare subito la chiesa o la sala comunale. Soprattutto per le chiese più richieste della città eterna e del comune di Fiumicino, per i giorni dei fine settimana, è necessario prenotare addirittura con un anno di anticipo.
✨ Scegliere e riservare la location
Una volta bloccata la data per la chiesa o la sala comunale potete passare alla seconda tappa fondamentale da definire il prima possibile: la scelta e la prenotazione della location. Anche per questo punto nelle grandi città, in primis Roma che risulta essere una delle destinazioni preferite per sposarsi non solo dagli italiani ma anche dagli stranieri, meglio muoversi con largo anticipo.
✨ Scelta del catering
Definiti la chiesa o la sala comunale e la location per il ricevimento e la festa possiamo dire che le prime due fondamentali tappe sono sistemate.
La terza tappa fondamentale è la scelta del catering e normalmente saranno le Location stesse a indirizzarvi.
Location 511 grazie alla sua posizione comoda a due passi da Roma e nel comune di Fiumicino, saprà essere la location perfetta per organizzare il vostro ricevimento di matrimonio: dotata di un ampio giardino, in cui rilassarsi e godersi l’istante, oltre che di una grande e meravigliosa sala che sarà in grado di adattarsi perfettamente a tutte le vostre esigenze.
